Rockol30

Ieri il primo concerto dei Linkin Park con Emily: come è andata

La band statunitense ha dato il via al tour del ritorno dopo sette anni
Ieri il primo concerto dei Linkin Park con Emily: come è andata
Credits: James Minchin III

Ieri sera alla Kia Arena di Inglewood, California, i Linkin Park hanno tenuto il primo concerto del loro tour di reunion con la nuova formazione che ha visto debuttare al microfono la ex cantante dei Dead Sara Emily Armstrong, oltre al batterista Colin Brittain e Alex Feder alla chitarra in vece di Brad Delson che ha suonato nel nuovo album della band statunitense “From zero”, in uscita il 15 novembre, ma si è chiamato fuori per il tour.

Dal palco Mike Shinoda ieri sera ha spiegato al pubblico che questa nuova versione dei Linkin Park "non cancellava il passato" e che era felice di suonare per i fan che non li avevano mai visti in concerto prima. "Siamo emozionati di essere tornati. Non si tratta di cancellare il passato, ma di iniziare questo nuovo capitolo nel futuro e di venire qui per ognuno di voi. Ci piace suonare per voi ragazzi, ci piace scrivere questa musica, siamo davvero fottutamente emozionati per il nuovo disco. Quindi grazie mille ragazzi, abbiamo trascorso una serata incredibile con voi. Speriamo di vedervi presto".

Setlist:

Somewhere I Belong

Crawling

Lying From You

Points of Authority

New Divide

The Emptiness Machine

Creation

The Catalyst

Burn It Down

Waiting for the End

Castle of Glass

Joe Hahn Solo

When They Come for Me / Remember the Name (Mike Shinoda solo)

Lost in the Echo

Given Up

One Step Closer

Break/Collapse

Lost

Breaking the Habit

What I've Done

Kintsugi

Leave Out All the Rest

My December

Friendly Fire

Numb

In the End

Faint

Encore:

Resolution

Papercut

Keys to the Kingdom

Bleed It Out

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.